Logo Camera Penale di ArezzoCamera Penale di Arezzo

Rinnovo del Consiglio

In data 5 luglio si è rinnovato, a seguito di elezioni, il Consiglio della Camera Penale di Arezzo, l’Associazione che si occupa della diffusione e tutela dei principi a fondamento del diritto penale e quanto ad esso connesso.

Nel corso degli anni la Camera Penale ha organizzato eventi di rilievo, anche aperti al pubblico, ospitando personalità di spessore e di alta preparazione professionale.

Il Presidente uscente Avv. Anna Boncompagni, dopo un brillante biennio di iniziative e collaborazione anche con Camere Penali di altri Fori, lascia il testimone della presidenza all’Avv. Simone De Fraja già Consigliere ed anche scrittore e saggista nel campo storico e delle fortificazioni medioevali.

La vice presidenza spetta all’Avv. Antonio Bonacci ed il ruolo di segretario all’Avv. Antonella Calussi entrambi ex presidenti della Camera Penale; all’Avv. Riccardo Gilardoni è confermata la carica di Tesoriere. L’Avv. Mauro Messeri, l’Avv. Stefano Del Corto e l’Avv. Anna Boncompagni hanno avuto la conferma della carica di Consiglieri.

< indietro